GRECHETTO MALVASIA VEGAN

E' arrivato "Nessuno" Grechetto Malvasia Vegan

Il mio nome è Nessuno e vengo dall'Umbria. Devo il mio carattere a mio padre, il Signor Grechetto, vitigno autoctono dalla grande personalità, mentre il mio lato più femminile e delicato deriva da mia madre, la Signora Malvasia. 

Sono un vino certificato biologico dal 1992 e vegano, prodotto da una tipica azienda Italiana a conduzione familiare, che opera nel rispetto di persone, animali e ambiente.

Non a caso la mia etichetta riporta il volto di un agnello 🐑 che rappresenta il mio messaggio di buon auspicio per la realizzazione di un futuro migliore, dove umani e animali possano vivere serenamente e convivere pacificamente.

👁️ All’occhio ho bel un colore giallo paglierino intenso con riflessi dorati.

👃 Al naso mi esprimo con un bouquet intenso fatto di sentori fruttati, mango e pesca bianca, note floreali di acacia e camomilla, accompagnati da delicate sfumature di erbe aromatiche.

👄 In bocca sono secco, fresco, delicatamente sapido, morbido e persistente.

🤩 Gli amici mi definiscono "la speranza per un futuro migliore".

🥗 Sono il vino "di tutti i giorni" per accompagnare le tue ricette a base vegetale. 

💚 Il 4% del mio acquisto sarà devoluto alla tua causa del cuore.

🎵 Apprezzami al meglio ascoltando la compilation InVinoVibes :)

> SCHEDA PRODOTTO

> PRODUTTORE

> ABBINAMENTI

VOGLIAMO UN MONDO MIGLIORE

Tu acquisti, noi doniamo, a chi vuoi tu!

Sostenere cause nobili a favore di persone, animali e ambiente “sta nel nostro calice”. Per ogni acquisto su InVinoVegan.com doneremo il 4% del valore dell’ordine alla tua Onlus del cuore con Goodify