BOSCO DEL MERLO
BIOLOGICO, SOSTENIBILE E VEGANO: ALLA SCOPERTA DI BOSCO DEL MERLO
Il marchio Bosco del Merlo racchiude in sé la filosofia e la passione della famiglia Paladin che ha sempre unito tradizione e innovazione, con l’obiettivo di esprimere l’unicità e le sfumature del proprio territorio.
Con Bosco del Merlo nasce la Viticoltura Ragionata, una pratica all’avanguardia, per portare nel bicchiere il valore di un’eccellenza senza compromessi, che abbraccia salute, ambiente, sostenibilità economica e sociale.
E’ così che nascono vini in grado di distinguersi per eleganza e carattere: autentici ambasciatori di stile, apprezzati sulle tavole dei migliori ristoranti e premiati con i più prestigiosi riconoscimenti in Italia e nel mondo.
Bosco del Merlo è l’espressione più matura di un progetto che da molti anni coinvolge la famiglia Paladin e si esprime attraverso vini che raccontano la tipicità del territorio, in tutte le sue sfumature. Un percorso vitivinicolo che unisce tradizione, cultura e coraggio; utilizza le tecnologie più avanzate, nel totale rispetto dell’ambiente, allo scopo di soddisfare il pubblico con una qualità senza compromessi e con prodotti di carattere autentico, destinati ai tavoli dell’alta ristorazione italiana e internazionale.
VINI VEGANI CHE AMANO LA NATURA
Tra il Friuli Occidentale e il Veneto Orientale nascono i Vini di Bosco del Merlo.
Ricchi di profumi e di passione, da terreni tenaci e da uomini che hanno nel cuore la capacità di ascoltare la natura, i Vini di Bosco del Merlo racchiudono la filosofia e la passione della Famiglia Paladin, unendo tradizione e innovazione, con l’obiettivo di esprimere l’unicità del territorio.
E’ qui che nascono grandi vini vegani in grado di garantire un elevato livello qualitativo, rigorosamente nel pieno rispetto di persone, animali e ambiente.
PERCHE’ SCEGLIERE I VINI DI BOSCO DEL MERLO?
Con il brand Bosco del Merlo, Casa Paladin è in grado di coniugare tradizione e innovazione, producendo vini buoni, sani ed etici, nel rispetto di persone, animali e ambiente.
L’impegno dell’azienda in termini di responsabilità e sostenibilità si traduce in vini:
- certificati bio;
- certificati vegan;
- con basso contenuto di solfiti;
- senza utilizzo di derivati animali;
- limitando al massimo l’impatto ecologico di produzione e distribuzione.
SOSTENIBILITA’: TRA IL DIRE E IL FARE
- Le concimazioni vengono fatte utilizzando solo materiale organico o sovescio a filari alterni.E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SCOPRIRLI
TU ACQUISTI, NOI DONIAMO, A CHI VUOI TU
Bevi bene e fai del bene
Trasformiamo il 4% dei tuoi acquisti in donazioni a favore del mondo non profit per trasformare il mondo in un luogo migliore "un calice alla volta"😍🌻💚