FIANO VEGAN

FIANO VEGAN 

3 RICETTE FACILI PER ABBINARMI ALLA CUCINA VEGANA

Sono un vino interessante e versatile per accompagnare, a tutto pasto, ricette a base vegetale della cucina mediterranea: paccheri ai pomodorini, linguine al pesto di mandorle, gnocchetti di patate e crema di pistacchi, paella di verdure e tofu alla griglia, zuppa di cipolle rosse, parmigiana di carciofi, vellutata di spinaci, flan di porri e zucchine al curry, couscous di melanzane, bastoncini di tofu e alghe nori fritti, spezzatino di seitan con capperi e olive, caprese di "mozzarisella", insalata di riso venere, affettati vegetali, carpaccio di tonno o salmone vegan, fermentini di anacardi o una bella pizzetta marinara.

"COMMENDA DELLA CAPRAIA" FIANO DOP

Il mio nome è Commenda della Capraia e vengo dalla Campania, da bellissime colline rivestite di vigneti e uliveti che si ergono alle spalle della città di Benevento. Mio padre è il Signor Fiano, vitigno autoctono a bacca bianca tipico della Campania, che nel Sannio Beneventano, grazie al legame intimo e autentico con territorio e tradizione, ha trovato un'area vocata per esprimere le sue migliori qualità. Sono un vino certificato biologico e vegano, prodotto da una azienda Italiana, etica e sostenibile, che opera nel pieno rispetto della natura e di tutte le sue creature.
ūüíöūüź∑ūüĆĪ

TU ACQUISTI, NOI DONIAMO, A CHI VUOI TU

Bevi bene e fai del bene

Trasformiamo il 4% dei tuoi acquisti in donazioni a favore del mondo non profit per trasformare il mondo in un luogo migliore "un calice alla volta"ūüėćūüĆĽūüíö

Scopri tutti i vini
BEVI BENE, SANO E VEGANO

Scopri tutti i vini

invinovegan abbonamenti
GUSTA NUOVI VINI OGNI MESE

Scopri gli abbonamenti

invinovegan carte regalo
FAI UN REGALO SPECIALE

Scopri le Carte Regalo