FALANGHINA VEGAN

FALANGHINA VEGAN 

3 RICETTE FACILI PER ABBINARMI ALLA CUCINA VEGANA

Sono un vino interessante e versatile per accompagnare, a tutto pasto, ricette a base vegetale della cucina mediterranea: fusilli al pesto di salvia, bucatini con sugo di peperoni, spaghetti ai capperi, orecchiette ai broccoli, riso al prezzemolo, zuppa di legumi, vellutata di carciofi, crema di spinaci, flan di zucchine al curry, canapè di carote, tortino di porri, insalata di cavolfiori, funghi trifolati, asparagi grigliati all'arancia, melanzane arrosto, bastoncini di tofu e alghe nori fritti, spezzatino di seitan con capperi e olive, caprese di "mozzarisella" e fermentini di mandorle.

"NANA'" FALANGHINA DEL SANNIO DOP

Il mio nome è Nanà e vengo dalla Campania, da bellissime colline rivestite di vigneti e uliveti che si ergono alle spalle della città di Benevento. Mia madre è la Signora Falanghina, vitigno autoctono a bacca bianca tipico della Campania, che nel Sannio Beneventano, grazie a uno stretto legame con territorio e tradizione, ha trovato un'area vocata per esprimere le sue qualità migliori. Sono un vino certificato biologico e vegano, prodotto da una azienda Italiana, etica e sostenibile, che opera nel pieno rispetto della natura e di tutte le sue creature.
ūüíöūüź∑ūüĆĪ

TU ACQUISTI, NOI DONIAMO, A CHI VUOI TU

Bevi bene e fai del bene

Trasformiamo il 4% dei tuoi acquisti in donazioni a favore del mondo non profit per trasformare il mondo in un luogo migliore "un calice alla volta"ūüėćūüĆĽūüíö

Scopri tutti i vini
BEVI BENE, SANO E VEGANO

Scopri tutti i vini

invinovegan abbonamenti
GUSTA NUOVI VINI OGNI MESE

Scopri gli abbonamenti

invinovegan carte regalo
FAI UN REGALO SPECIALE

Scopri le Carte Regalo